mercoledì 30 aprile 2014

Partnership al progetto.

La forza trainante del progetto è quello di creare una scuola di musica per i residenti del quartiere, completamente aperto e dinamico. Per questo, ho contattato un'associazione musicale che ha recentemente aperto una nuova sede, a dirmi quali erano i requisiti del progetto.
L'associazione si chiama "Musica e Arti" e ha sede a Roma, in Via Tommaso Vallaturi. In una rapida visita alla sede, presso la segreteria mi ha ricevuto gentilmente e mi ha spiegato quali erano le esigenze del nuovo sito:
-Avevano bisogno di alcune camere: classi di strumenti meglio insonorizzate. -Una grande sala per le prove d'orchestra -Differenziare l'area di strumento e teoria, perché le classi sono tempi diversi, e così gli spazi sono meglio vantaggio.
D'altra parte, ho anche provato a contattare l'Accademia di Spagna a Roma, ma non ho ricevuto risposta.

Nessun commento:

Posta un commento